Chi siamo

Malina s.r.l. è un’industria di sedie e componenti d’arredo in legno sorta nel 1973 a San Giovanni al Natisone, provincia di Udine, è una realtà fatta di esperienza, tradizione e know how.
Costruire sedie in legno è il nostro mestiere, la nostra passione.
Da anni soddisfiamo i nostri clienti, i quali possono contare su un prodotto funzionale e di alta qualità, sull’assistenza da parte di persone competenti e dinamiche, che amano il loro lavoro e il cui obbiettivo finale è soddisfare il cliente.
La nostra produzione avviene interamente in Italia, all’interno del nostro stabilimento di 30 mila mq, il quale può produrre fino a 20000 sedie al mese.
Ogni modello Malina è l’espressione di un’intuizione, di un’idea realizzata con tecniche avanzate di produzione sempre al passo con i tempi, che si fondono con il nostro entusiasmo, la nostra voglia di rinnovarci, la nostra umiltà e semplicità.
Money for value è la nostra prima regola, il rapporto qualità prezzo non deve mai venire a meno, come la disponibilità a collaborare, poiché ,oltre ai nostri modelli, sviluppiamo progetti su disegno del cliente.
Perfezionismo e puntualità, conoscenza dei mercati e grande passione.
Tutto questo è Malina s.r.l.