I nostri collaboratori

Balutto Associati

Un atelier in continuo fermento, a metà strada tra un laboratorio creativo ed un officina di produzione.Fondato da Adriano Balutto, nato a Manzano nel 1944, si è arricchito da qualche anno di un nuovo apporto creativo, la presenza della figlia, l’arch. Veronica Balutto.
Da 30 anni lo studio svolge la sua attività ideando forme, strategie stilistiche, produttive e di marketing per primarie aziende del settore del mobile e della sedia, contribuendo al successo delle stesse nel mondo. Innumerevoli progetti, frutto di approfondite ricerche e di esperienze acquisite in varie parti del mondo, hanno avuto la conferma del mercato che li ha giudicati “best sellers.” Balutto progetta programmi e linee di complementi d’arredo per uso domestico, programmi integrati per ufficio e contract, allestimenti per spazi espositivi, showrooms e fiere.
L’ attività dello studio Balutto è stata premiata svariate volte con prestigiosi riconoscimenti a livello internazionale: 14 Top ten, 3 Young & Design-menzione speciale, ed altri premi ancora.

TOP RESIDENTIAL CHAIR 2006 MODELLO LAGUNA

Bethan Grey

Gallese di nascita, Bethan è famosa per le sue linee pulite ed eleganti, per il suo design contemporaneo, elegante, semplice.
Nel 1998 riceveil suo primo riconoscimento, il Premio per l’Innovazione Habitat da Tom Dixon; inizia così a lavorare a stretto contatto con Matthew Hilton di Habitat.
Nel 2008 crea il suo studio e acquista forza; inizia a collaborare con grandi nomi come Thomas Turner e anche ad attrarre l’attenzione di marchi d’arredamento come John Lewis, il Conran Shop e Lane Crawford a Hong Kong.
Con gli anni ha collezionato numerosi riconoscimenti, tra i quali l’Elle Decoration Design Awards 2005, 2007 e 2008 ; Best High Street Retailer, Best in Kitchen e New Designers Award 1998.

MODELLO ELLIE